Pepe Verde il vegetariano a Verona

In un bel casolare nella campagna a due passi dalle famose colline del Valpolicella, si è rifugiata la migliore cucina vegetariana e vegana.

E’ scappata dalla città di Verona per incontrare come in un abbraccio solidale i freschi prodotti della terra locale, indispensabili nella preparazione di ricette DOC.

Ci troviamo nel comune di Lavagno a pochi chilometri dal casello autostradale di Verona Est, la casa è storica ed è sempre stata adibita a ristorante, gli esterni ed interni sono raccolti e curati, si ha la sensazione di entrare in un luogo familiare.

La cuoca Paola, sa preparare sempre nuove e creative ricette, dal menu composto da antipasti, primi e secondi, più a parte i dolci, vi è l’imbarazzo della scelta, cosa non comune per un ristorante vegetariano di solito monocordi e ripetitivi (realizzano anche buffet sempre di qualità).

I sapori non banali dei piatti possono essere accompagnati da Valpolicella o da un ottimo vino locale bianco e rosso.

Un’ esperienza che vi lascierà soddisfatti, sani nel corpo e sereni nella mente, non poco per i tempi di crisi che viviamo.

Questo il link per i riferimenti Corte Montecurto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>